Turismo Accessibile

Leggi le Nostre Domande Frequenti


Domande Frequenti


1Da quante persone sono composti i vostri gruppi?
Di solito i nostri gruppi sono composti da non oltre 15 persone, mentre il numero minimo di partecipanti è riportato sotto le info di ogni tour. Sempre con accompagnatore esperto partente con il gruppo dall’Italia.
2Cosa è compreso generalmente nel prezzo?
Sotto la descrizione di ogni tour proposto troverete le voci "la quota comprende" e "la quota non comprende"; Per ogni altra richiesta saremo felici di rispondervi su richiesta.
3Cosa si intende per viaggio individuale o su misura?
Con questa formula di viaggio noi, con la collaborazione di agenzie di viaggio e TO, vi organizziamo il viaggio con tutti i servizi che vorrete richiederci (volo, hotel, ristoranti, guide, noleggio ecc.)
4Nei viaggi accessibili che proponete ci sono persone con handicap diversi nello stesso gruppo?
Cerchiamo di creare viaggi accessibili che siano il più omogenei possibile, motivo per cui sono, il più delle volte, divisi per tipologia di necessità del viaggiatore/turista.
5Come posso chiedervi un preventivo e come funzionano i pagamenti dei servizi?
Per ricevere un preventivo dettagliato di un viaggio su misura potrete scriverci al.. o telefonare al.. I pagamenti generalmente sono tramite bonifico bancario, mentre le modalità (% caparra e saldo) dipendono dall'agenzia con cui proponiamo il viaggio.
6 A chi sono rivolti i vostri servizi/viaggi?
I nostri servizi, cosi come i viaggi organizzati e su misura, sono rivolti ai viaggiatori con necessità particolari che difficilmente le agenzie tradizionali sanno "affrontare": viaggiatori con handicap, famiglie con bambini piccoli, anziani, ma anche giovani con problemi di intolleranze ed allergie ambientali ed alimentari.

Viaggio Accessibile?