VILLAGE RESORT IN CALABRIA

Accessibile a disabili motori e famiglie con bambini


DESCRIZIONE


Village Resort in Calabria immerso in un parco privato ed affacciato direttamente sul mare.

Le camere accessibili distano circa 100 metri dalla spiaggia privata e sono sistemate tutte al piano terra, non necessitano di rampe e/o ascensori.

Le camere del Village Resort sono dotate di un ampio terrazzo, Wi-Fi gratuito, Telefono, Cassaforte, Mini frigo, Tv Led 32 pollici full hd, ed aria condizionata autonoma e regolabile.

Il bagno privato, rigorosamente accessibile, è dotato di doccia a filo pavimento con maniglia d’appoggio, wc rialzato, asciugacapelli e set cortesia.

Gli ambienti comuni sono privi di barriere architettoniche e la sedia job è a disposizione sia per l’ingresso in piscina che nella spiaggia privata.

Per gli amanti del diving, in loco potete scoprire i fondali più belli della costa con immersioni adatte a tutti: per bambini e disabili la scuola di diving propone attività accessibili, con istruttori qualificati.

Il Village Resort è, inoltre, perfetto per le famiglie in viaggio con i piccoli: non solo mini club e junior club, ma anche due piscine di cui una dotata di acquasplash, campi da bocce, basket, pallavolo, calcetto, ping-pong, tiro con l’arco.

Per i più piccoli, fino ai tre anni, il Resort offre pappine e frullati freschi, fasciatoi nei bagni comuni, nonché una cuoca a disposizione per la preparazione espressa di piatti su misura.

Un angolo di paradiso dove il relax regna sovrano, tra animazione e mare da sogno potrai goderti le tue vacanze accessibili senza pensieri.

Posizione della struttura


Accessibilità struttura


IL VILLAGE RESORT È CONSIGLIATO ALLE FAMIGLIE CON BIMBI ED AI DISABILI MOTORI PER:

  • Camere accessibili
  • Sedia Job piscina/ spiaggia
  • Mini Club e Junior Club
  • Speciale 0-3 anni
  • Formula All Inclusive

Hai bisogno di informazioni per prenotare la tua struttura accessibile?

    Pin It on Pinterest

    Share This